Termini d’uso di ICR Surveys

Ultimo aggiornamento: 1 gennaio 2022

I presenti Termini d’uso (“Termini”) regolano l’utilizzo del nostro sito web e dei nostri Servizi. Accedendo al Servizio, l’utente riconosce di aver letto e compreso i presenti Termini e di accettare di esserne vincolato. Se l’utente non è d’accordo con i presenti Termini, non deve utilizzare i nostri Servizi.

1. Contenuto

1. Tutti i contenuti, le informazioni e gli altri materiali disponibili attraverso i nostri Servizi, inclusi i nostri marchi e loghi, il Sondaggio, le interfacce visive, le immagini, il software, i servizi, il testo, i dati o i clip audio o video che rendiamo disponibili come parte dei nostri Servizi, e la selezione e la disposizione degli stessi (collettivamente, il “Contenuto”) sono protetti dalle leggi vigenti in materia di proprietà intellettuale, copyright e diritti di proprietà. Tutto il Contenuto è di nostra proprietà, delle nostre affiliate o dei nostri concessori di licenze. Ci riserviamo tutti i diritti non espressamente concessi nei presenti Termini.

2.
Finché l’utente continua a rispettare i presenti Termini, gli concediamo un’autorizzazione limitata, personale, revocabile, non esclusiva e non trasferibile a utilizzare il Contenuto per consentirgli di completare il Sondaggio. Possiamo revocare la licenza qui concessa in qualsiasi momento, senza preavviso, anche qualora dovessimo ritenere che l’utilizzo dei nostri Servizi da parte dell’utente violi i presenti Termini.

3.
FORNIAMO CONTENUTI E SERVIZI “COSÌ COME SONO” “CON TUTTI I DIFETTI”, “COME DISPONIBILI” E SENZA GARANZIE O CONDIZIONI DI ALCUN TIPO. L’utente accetta di tutelare e indennizzare noi e i nostri affiliati, partner commerciali e personale da e contro qualsiasi pretesa, procedimento, danno, lesione, responsabilità, perdita, costo e spesa di terzi (comprese le ragionevoli spese legali e legali), relativi o derivanti dall’utilizzo dei nostri Servizi o del Contenuto, o qualsiasi violazione da parte dell’utente di questi Termini.

2. Condotta vietata

1. L’utente non deve utilizzare o consentire l’uso dei nostri Servizi per: (1) qualsiasi scopo o attività illegale, illecita, fraudolenta o dannosa; (2) attività che riteniamo improprie per qualsiasi motivo a nostra esclusiva discrezione; o (3) lo scopo, anche se non è uno degli scopi principali, di creare un sondaggio o servizio che abbia sostanzialmente lo stesso scopo del Sondaggio o dei Servizi, per assistere un’altra persona nella realizzazione di tale sondaggio o servizio.

2.
L’utente non deve/non deve tentare di:

1. Impersonare qualsiasi persona o entità, o dichiarare il falso o altrimenti travisare se stesso o la sua affiliazione con qualsiasi persona o entità;
2.
Utilizzare i nostri Servizi per caricare, archiviare, trasmettere o diffondere qualsiasi materiale che:

1. possa violare qualsiasi legge applicabile, inclusi i diritti d’autore o altri diritti di proprietà intellettuale;
2.
contenga virus, worm, trojan horse o altri componenti dannosi o di disturbo;

3. Modifichi, adatti, conceda in sublicenza, traduca, rivenda, ritrasmetta, decodifichi, decompili o disassembli qualsiasi parte dei nostri Servizi;
4.
Sondi, scansioni o testi la vulnerabilità dei nostri Servizi, o aggiri o violi le misure di sicurezza o di autenticazione dei nostri Servizi, monitori i dati o il traffico sui nostri Servizi, o intraprenda qualsiasi azione che imponga un carico irragionevole o sproporzionato sull’infrastruttura dei nostri Servizi, come un attacco Denial of Service.

3. Risoluzione

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, ci riserviamo il diritto di negare all’utente l’accesso ai nostri Servizi e di risolvere il presente accordo in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, anche qualora dovessimo ritenere che l’utilizzo dei nostri Servizi violi i presenti Termini o la legge applicabile, che l’utente abbia utilizzato in modo fraudolento o improprio i nostri Servizi, oppure qualora non fossimo in grado di continuare a fornire i nostri Servizi per motivi tecnici o commerciali legittimi. Qualsiasi risoluzione di questo tipo da parte nostra è da considerarsi efficace anche qualora non dovessimo darne notifica all’utente.

4. Diritto applicabile e giurisdizione

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, l’utente accetta che i presenti Termini siano interpretati e applicati in conformità con gli statuti e le leggi dello Stato di New York, senza riguardo all’applicazione delle norme di conflitto, e qualsiasi azione per far rispettare questi Termini sarà portata esclusivamente davanti ai tribunali federali o statali che presiedono nello Stato di New York, alla cui giurisdizione l’utente accetta espressamente di sottoporsi. In deroga a quanto sopra, l’utente accetta che possiamo avviare procedimenti per un equo risarcimento in qualsiasi tribunale della giurisdizione competente.

5. Varie ed eventuali

1. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche ai presenti Termini in qualsiasi momento e a nostra esclusiva discrezione ove consentito dalla legge applicabile. L’uso continuato dei nostri Servizi dopo essere stato informato di tali modifiche implica l’accettazione dell’utente dei Termini modificati. Se l’utente non accetta i Termini modificati, non può utilizzare i nostri Servizi.
2.
Ci riserviamo il diritto di cedere i presenti Termini a terzi senza darne preavviso all’utente, nella misura consentita dalla legge applicabile. L’utente non può concedere in sublicenza, cedere, trasferire o delegare alcuno dei propri diritti o obblighi ai sensi dei presenti Termini a terzi senza il nostro previo consenso scritto. Qualsiasi tentativo di sublicenza, cessione, trasferimento o delega in violazione del presente articolo sarà considerato nullo.
3.
Se una qualsiasi parte dei presenti Termini è ritenuta non valida o inapplicabile ai sensi della legge applicabile, la disposizione non valida o inapplicabile sarà considerata sostituita da una disposizione valida e applicabile che si avvicina il più possibile all’intento della disposizione originale e i restanti presenti Termini continueranno ad avere effetto.
4.
Nessuna rinuncia a qualsiasi termine o condizione dei presenti Termini sarà considerata un’ulteriore o continua rinuncia a tale termine o qualsiasi altro termine, e la mancata rivendicazione da parte nostra di qualsiasi diritto o disposizione ai sensi dei presenti Termini non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione.
5.
Tutte le parole utilizzate in questi Termini devono essere interpretate come aventi il genere o il numero richiesto dalle circostanze. Le parole “inclusi”, “compresi” o “anche qualora” devono essere lette come esempi non esclusivi delle questioni a cui si fa riferimento, a prescindere dal fatto che vengano utilizzati o meno termini quali “senza limitazioni” o “a titolo esemplificativo”.
6.
L’utente accetta che gli Articoli da 1 a 4 sussistano a qualsiasi risoluzione del presente accordo o all’accesso da parte dell’utente ai nostri Servizi.
7.
ICR Surveys può essere raggiunta al 353 West 48th Street, 4th Floor Unit #283, New York, NY 10036.